Verso Sampdoria-Empoli, fissata la ripresa degli allenamenti

Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e l’Empoli, i blucerchiati si ritrovano nel pomeriggio di mercoledì per la ripresa degli allenamenti sotto la guida di Dejan Stankovic.
Archiviata la sconfitta di Udine che è costata la matematica certezza della retrocessione in Serie B. Per i blucerchiati è tempo di prepararsi in vista della sfida contro l’Empoli di lunedì 15 maggio.
La Sampdoria di Dejan Stankovic ha avuto un giorno e mezzo di riposo prima di tornare a Bogliasco per riprendere gli allenamenti.
Sampdoria, ora che la matematica ci condanna spazio ai giovani
Verso Sampdoria-Empoli, fissata la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marcello Lippi: questo club non merita la retrocessione
Ora che la matematica ha condannato i blucerchiati alla retrocessione in Serie B, vediamo se verrà concesso più spazio ai nostri giovani per mettersi in mostra.
Almeno può essere un’occasione per loro di mettersi in mostra e soprattutto di avere la gioia di poter prendere esperienza in un campionato come la Serie A.
Anche qualche giocatore della primavera meriterebbe qualche minuto in questo finale di stagione che senza obiettivi potrebbe essere un motivo in più di concedere spazio a qualche giovane che ben si è comportato in Primavera.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti