skip to Main Content

Verso Sampdoria-Empoli, Caputo torna a Genova dopo quattro mesi…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Francesco Caputo Salva

A poco più di quatto mesi dal suo addio alla Sampdoria, Ciccio Caputo torna a Genova da avversario con la maglia dell’Empoli

A quattro mesi dal suo addio (arrivederci solo sulla carta) Ciccio Caputo tornerà a Genova. Anche se il calcio giocato, ormai, conta poco per i blucerchiati, lunedì alle 20:45 è in programma Sampdoria-Empoli. Una gara che, sia per la squadra di Dejan Stankovic che di Paolo Zanetti, ha poca importanza in vista della classifica.

L’Empoli ha undici punti sullo Spezia ed è, di fatto, salvo, mentre la Sampdoria è aritmeticamente retrocessa. Questo, però, certamente no toglierà a Ciccio Caputo la voglia di fare bene. O meglio, di far male alla sua ex squadra, lasciata a inizio gennaio non senza qualche polemica e dopo un inizio di stagione altamente deludente.

Sampdoria-Empoli, Caputo gioca anche per il riscatto?

Verso Sampdoria-Empoli, Caputo torna a Genova dopo quattro mesi…

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, ma come si fa a mettere una barra sotto la targa di Bek?

Caputo, dopo una prima stagione positiva con undici goal, è ripartito male – come tutta la squadra – con un solo goal in 15 partite nella sconfitta in casa dell’Hellas Verona. L’attaccante, poi, ha spinto moltissimo per tornare a Empoli, arrivando nella città toscana non appena è iniziato il calciomercato invernale, dimenticando anche in fretta il suo anno e mezzo in blucerchiato.

Il riscatto sarà obbligatorio con l’arrivo matematico della salvezza che, se lo Spezia non dovesse battere il Milan, arriverebbe per i toscani senza giocare. In caso di sorprendente vittoria dei liguri con i rossoneri, Caputo potrebbe avere ancora più voglia di fare bene, per battere la Sampdoria e assicurarsi il riscatto da parte dell’Empoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!