Andrea Pirlo potrebbe confermare con la Cremonese la formazione che ha battuto il Cosenza: la Sampdoria cerca continuità
Continuare a vincere. L’obiettivo della Sampdoria contro la Cremonese è dare continuità alla bella vittoria ottenuta in casa del Cosenza. I blucerchiati si sono rilanciati nella corsa playoff, ma non hanno più bonus da giocarsi. E devono, ora, trovare un filotto di risultati come quello tra fine ottobre e inizio dicembre.
Per battere la squadra di Giovanni Stroppa, Andrea Pirlo dovrebbe affidarsi in toto alla formazione di venerdì 23 febbraio. Quindi difesa a tre, centrocampo a cinque e duo d’attacco composto da Manuel De Luca, che non ha ancora segnato al Luigi Ferraris, e Agustin Alvarez.
Sampdoria-Cremonese, Pirlo per la continuità
Verso Sampdoria-Cremonese, Pirlo conferma la formazione di Cosenza? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: la Serie A è ancora possibile. Ecco come
Davanti a Filip Stankovic confermatissimi Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez. La Sampdoria deve ancora fare la rifinitura, ma la sensazione è che si andrà verso la conferma del 3-5-2 con Pajtim Kasami, Ebrima Darboe, per cui le condizioni della spalla non sembrano preoccupare, e Gerard Yepes in regia. A destra Fabio Depaoli e a sinistra potrebbe esserci ancora Antonio Barreca, alla terza consecutiva dal primo minuto.
Fiducia e continuità. Pirlo prova a mantenere la strada che lo ha portato a vincere con il Cosenza e a sfiorare il successo con il Brescia, sfumato per i motivi ormai noti. Con la speranza di avere, al più presto, Sebastiano Esposito, Fabio Borini ed Estanis Pedrola.