In vendita dal 21 febbraio i biglietti per Sampdoria-Cremonese: trasferta limitata per gli ospiti, e i sampdoriani in Lombardia…
L’ultima partita che la Sampdoria ha giocato a Marassi contro il Brescia è sfuggita di mano all’ultimo minuto, lasciando alcune scorie che i blucerchiati dovranno saper scacciare col Cosenza. La partita successiva in casa, però, è contro la Cremonese, nel turno infrasettimanale di martedì 27 febbraio, dove Andrea Pirlo e i suoi ragazzi saranno chiamati a ritrovare, dopo mesi, la vittoria davanti ai loro tifosi.
A proposito dei sostenitori, la partita tra Sampdoria e Cremonese sarà soggetta a limitazioni. I supporters dei grigiorossi residenti in Lombardia potranno acquistare il tagliando del settore ospiti solamente solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società. Ovvero se in possesso della tessera del tifoso della Cremonese, come da determinazione ministeriale.
Sampdoria-Cremonese, ospiti e sampdoriani in Lombardia solo con la tessera del tifoso
Verso Sampdoria-Cremonese, limitazioni sulla vendita biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giudice Sportivo: Fabio Caserta perde un difensore titolare
Ma c’è anche una regola per i sampdoriani residenti in Lombardia. Anche loro dovranno essere in possesso della tessera, questa volta della Sampdoria (SAMPCARD), per poter acquistare i biglietti nei settori riservati ai tifosi blucerchiati. Quindi anche per loro, seppure in modo più allentato rispetto a quanto accaduto con la Reggiana (vendita vietata ai residenti nella provincia di Parma), c’è una limitazione.
La vendita dei biglietti per Sampdoria-Cremonese comincerà mercoledì 21 febbraio alle ore 10:00, presso il sito ufficiale online di Ticketone, dai rivenditori convenzionati del circuito Ticketone sparsi sul territorio, presso il Service Center di SampCity in Via XX settembre e ai botteghini di via Monnet aperti solo il giorno dello stadio. Per gli ospiti la vendita termina alle 19:00 del 26 febbraio.