Giuseppe Sibilli è recuperato in vista di Sampdoria-Cremonese: Alberico Evani studia in quale posizione sfruttarlo al meglio
Continua la preparazione della Sampdoria in vista della partita contro la Cremonese del 1° maggio. A un giorno dalla sfida del Luigi Ferraris, Alberico Evani deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione. Anche se può sorridere per il recupero di Giuseppe Sibilli, che si è allenato regolarmente con il gruppo.
L’ex Bari ha saltato la partita con la Carrarese per un fastidio inguinale. Era convocato ma, al momento del riscaldamento, ha accusato qualche fastidio. Evani non lo ha rischiato e, dopo qualche giorno ancora di differenziato, è rientrato a pieno regime. Come conferma l’edizione genovese de La Repubblica, è recuperato per la sfida con i grigiorossi.
Sampdoria-Cremonese, Sibilli largo a sinistra?
Verso Sampdoria-Cremonese, La Repubblica: recuperato Giuseppe Sibilli. Ecco dove può giocare
LEGGI ANCHE Sampdoria, bocciato anche Matteo Ricci: con la Cremonese spazio a Gerard Yepes
Dove può giocare? Un’opzione è vederlo al fianco di Fabio Abiuso, anche se il candidato principale è Fabio Borini. L’altra lo vedrebbe esterno sinistro di centrocampo, con Fabio Depaoli dall’altra parte e Gerard Yepes e uno tra Leonardo Benedetti ed Ebenezer Akinsanmiro a completare il reparto.
Sibilli potrebbe, all’occorrenza, accentrarsi dietro le due punte per dare maggior supporto alla manovra e per essere il raccordo tra centrocampo e attacco. Anche dalle sue condizioni passeranno le possibilità di vittoria della Sampdoria in casa contro la Cremonese.