L’accordo tra la Sampdoria e Valerio Verre è a un passo: il trequartista dovrebbe rientrare tra i convocati con la Cremonese
In casa Sampdoria non si pensa solo alle questioni di campo. Questa sarà la settimana dell’udienza preliminare del ricorso presentato dalla Trust Service di Gianluca Vidal per l’annullamento della cessione della Sampdoria, ma potrebbe anche essere quella del ritorno di Valerio Verre tra i convocati.
I blucerchiati saranno impegnati martedì 27 febbraio in casa contro la Cremonese e, dopo cinque partite fuori dalla lista, dovrebbe finalmente esserci anche Valerio Verre, che aveva saltato le partite con Modena, Cittadella, Pisa, Brescia e Cosenza in seguito ad attriti con la società per il suo rifiuto al trasferimento in Turchia, all’Hatayspor.
Sampdoria-Cremonese, accordo con Verre
Verso Sampdoria-Cremonese, Il Secolo XIX: Valerio Verre ci sarà. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, non c’è accordo tra Ferrero e Manfredi. Attese le memorie difensive
In queste settimane Matteo Manfredi ha cercato un accordo con Verre per rimodulare il suo contratto e fargli spalmare un ingaggio da circa 900.000 euro fino al 2025. Accordo chee, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe essere davvero a un passo. Dopo settimane di assenza, filtra, finalmente, ottimismo per rivedere il numero 10 tra i convocati. Per la gioia anche di Andrea Pirlo, che lo aspetta.
Entro la partita con la Cremonese l’accordo sarà definito, permettendo così a Verre di essere tra i convocati. Nella giornata di domenica 25 febbraio, il numero 10 è stato tra i pochi ad allenarsi sul campo superiore del Mugnaini insieme ai vari Borini, Stojanovic, Leoni, Askildsen, Girelli, Giordano e Ntanda. Il suo ritorno è vicino e la Sampdoria potrà contare, di nuovo, anche su di lui per inseguire il piazzamento tra le prime otto.