Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Cremonese, Giovanni Stroppa perde pezzi…
    News

    Verso Sampdoria-Cremonese, Giovanni Stroppa perde pezzi…

    La Cremonese rimonta e pareggia lo scontro diretto col Palermo, ma per la Sampdoria Stroppa perde due giocatori importanti 
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli24 Febbraio 2024Aggiornato:24 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Cremonese rimonta e pareggia lo scontro diretto col Palermo, ma per la Sampdoria Stroppa perde due giocatori importanti 

    Terzo pareggio di fila per la Cremonese, che non perde dal 26 dicembre, quando è stata ospite del Palermo, che ha rimontato un 2-1 per i grigiorossi vincendo 3-2. Questa volta, però, sono stati gli uomini di Giovanni Stroppa a rimontare i rosanero di Eugenio Corini, passati in vantaggio 2-0 e poi riacciuffati dagli avversari che erano anche in 10 uomini.

    Al minuto 16, infatti, è stato espulso Leonardo Sernicola, che ha ricevuto un rosso diretto dal direttore di gara per un fallo da rigore poi trasformato da Matteo Brunori per il momentaneo vantaggio del Palermo. Non solo la Cremonese ha giocato in inferiorità numerica per più di 75 minuti, ma Stroppa ora perde uno dei suoi fedelissimi in vista del turno infrasettimanale in casa della Sampdoria.

    L’esterno classe 1997 è tra le pietre fondanti dello scacchiere dei grigiorossi, con 24 presenze, una rete e 4 assist in stagione. Potrebbe arrivare una squalifica di più di una giornata, ma, concentrandosi sulla partita di Genova, non sarà l’unico a cui il tecnico della Cremonese dovrà rinunciare.

    Verso Sampdoria-Cremonese, Stroppa senza Sernicola e Castagnetti

    View this post on Instagram

    A post shared by Leonardo Sernicola (@leonardo_sernicola)

    Verso Sampdoria-Cremonese, Giovanni Stroppa perde pezzi…

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Pirlo perde Stojanovic per squalifica

    Ancora prima del cartellino rosso rimediato da Sernicola, ammonito Michele Castagnetti, altro giocatore fondamentale nella formazione dei prossimi avversari della Sampdoria. Il centrocampista, che ha segnato il primo dei due goal della Cremonese col Palermo, era diffidato e quindi dovrà saltare la trasferta del Luigi Ferraris.  

    Stroppa quindi verrà ad affrontare Andrea Pirlo senza due dei suoi fedelissimi, che dovrà saper sostituire tenendo conto anche dell’assenza a centrocampo per Michele Collocolo, reduce da un infortunio al ginocchio e in dubbio per la trasferta. La Cremonese verrà a giocare contro la Sampdoria forte di una serie di risultati positivi che dura da due mesi, ma priva di alcuni elementi importanti della sua squadra.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Borussia batte Monterrey e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Mondiale club: Tudor, devo fare dei gran complimenti ai ragazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Locatelli, contro il Real abbiamo dato tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Cambiaso, è stata un'esperienza bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Juventus battuta 1-0, Real Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.