Ecco il dato ufficiale del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova per la gara di Serie B tra Sampdoria e Cremonese…
La Sampdoria sfiderà la Cremonese allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati proveranno a dare un dispiacere ai grigiorossi sfruttando la spinta del proprio pubblico. Alberico Evani cerca la reazione contro una grande squadra della cadetteria, mentre i lombardi vogliono vendicare la finale play-off persa 12 mesi contro il Venezia tornando in Serie A.
Alberico Evani nella sfida contro la Cremonese si gioca molto, infatti arrivati nell’ultimo tratto della stagione regolare ogni punto perso o guadagnato potrebbe decidere il destino sportivo dei genovesi. Tra salvarsi e retrocedere potrebbe fare la differenza anche un solo punto, la classifica è molto corta e in tante squadre vogliono evitare il baratro della Serie C.
I tifosi grigiorossi non faranno mancare il sostegno anche al Ferraris
Verso Sampdoria-Cremonese, ecco in quanti saranno nel settore ospiti: il dato ufficiale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia se la ride per il goal di Torregrossa. Poi cancella il post…
I tifosi della Cremonese presenti al Luigi Ferraris saranno 600, mentre il pubblico totale sarà di 24 mila spettatori. Per la gara sono state osservate anche alcune restrizioni, come per i residenti nella provincia di Cremona che hanno potuto acquistare il biglietto per il settore ospiti solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva U.S. Cremonese. Inoltre, la vendita per tutti gli altri settori dello stadio Luigi Ferraris di Genova era libera a esclusione dei residenti nella provincia di Cremona non possessori della tessera SAMPCARD.