Verso Sampdoria-Cremonese, Ciofani: una finale da vincere

Daniel Ciofani capitano della Cremonese ha parlato in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria di sabato 8 aprile
Daniel Ciofani attaccante della Cremonese dopo la sconfitta contro la Fiorentina nella semifinale di andata di Coppa Italia, in vista della sfida contro la Sampdoria.
L’attaccante grigiorosso ai microfoni del canale ufficiale ha parlato cosi in vista della sfida contro i ragazzi di Dejan Stankovic:
Ora ci tuffiamo di nuovo nella Serie A. Abbiamo dieci partite, tutte finali. È difficilissimo ma il pensiero va a Genova per la gara con la Sampdoria di sabato
L’attacco della Cremonese molto probabilmente dovrà fare a meno ancora una volta di David Okereke ancora non si è allenato con il gruppo.
Sampdoria-Cremonese, serve l’apporto del pubblico
Verso Sampdoria-Cremonese, Ciofani: una finale da vincere
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, contestazione dei tifosi allo Zini
Sarà importantissima la spinta del Luigi Ferraris, perché i ragazzi di Dejan Stankovic hanno bisogno del sostengo dei propri tifosi in un finale di stagione che sarà davvero difficoltoso.
I tifosi della Sampdoria non hanno mai smesso di dare il proprio sostegno verso questi ragazzi che con tutte le difficoltà del caso stanno provando a prendersi una salvezza davvero complicata.
Ma per farlo sempre anche la spinta di tutto lo stadio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti