Domani andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e la Cremonese, aria di derby per Massimo Coda visto il suo passato.
Domani sera andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e la Cremonese di Giovanni Stroppa, partita valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
Partita chiave per i blucerchiati che vengono dalla bella vittoria ottenuta sul campo del Cosenza, una vittoria che ha rilanciato i ragazzi di Andrea Pirlo che distano quattro punti dalla zona playoff e con cinque lunghezze su quella playout.
Partita dove i blucerchiati dovranno fare a meno di Pajtim Kasami lasciato a riposo per via di un risentimento muscolare nulla di grave ma tenuto a casa per precauzione.
Sampdoria-Cremonese, Massimo Coda e quella trattativa in estate
Verso Sampdoria-Cremonese, aria di derby per Massimo Coda
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo rinuncia a Pajtim Kasami. Il motivo
Quella di domani sera al Luigi Ferraris sarà una partita speciale per Massimo Coda attaccante della Cremonese che torna a Genova dopo il suo passato tra le file del Genoa.
Ma non solo nel mercato estivo Massimo Coda era ad un passo dal trasferimento alla Sampdoria, ma poi salta e lui andò alla Cremonese e ora sfiderà proprio i blucerchiati.
Massimo Coda sarà l’osservato numero uno per i blucerchiati, nessuno come lui nel campionato di Serie B, otto goal segnati in trasferta con la maglia della Cremonese.