La Sampdoria potrebbe recuperare Alessandro Bellemo per la partita con la Cremonese: solo precauzione per Cragno
La Sampdoria è al lavoro per affrontare la difficile partita contro la Cremonese. Il 1° maggio arriverà al Luigi Ferraris una squadra impegnata nella rincorsa al terzo posto dello Spezia e che non ha intenzione di lasciare punti per strada.
Nell’allenamento di domenica 27 aprile ha svolto lavoro differenziato Alessio Cragno. Il portiere, titolare dal suo arrivo nel mercato di gennaio, non si è allenato con i compagni solo a scopo precauzionale. La sua presenza tra i pali contro la Cremonese non dovrebbe, infatti, essere in dubbio. E, per la partita del 1° maggio, potrebbe fare il suo ritorno tra i convocati anche Alessandro Bellemo.
Sampdoria-Cremonese, Bellemo: l’esperienza che può servire a Evani
Verso Sampdoria-Cremonese, Alessandro Bellemo verso il rientro dopo più di due mesi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, un milione di euro non basta: prima retrocessione della storia
Il centrocampista, arrivato in estate come uno dei colpi del mercato di Pietro Accardi, non ha inciso secondo le aspettative e manca ormai dalla partita con il Sudtirol del 16 febbraio. Il problema alla caviglia lo ha tenuto fuori due mesi, ma è tornato ad allenarsi in gruppo e se dovesse continuare a migliorare, tornerà tra i convocati per la Cremonese.
In un momento così difficile può servire la sua esperienza da 126 presenze in Serie B per risollevare la Sampdoria in queste ultime quattro giornate.