Ebenezer Akinsanmiro ha impressionato contro Cittadella e Carrarese: in Sampdoria-Cremonese può arrivare il suo momento dall’inizio
Gli ingressi di Ebenezer Akinsanmiro contro il Cittadella e contro la Carrarese non sono passati inosservati agli occhi di Alberico Evani del suo staff. Il classe 2004 della Sampdoria ha dato vivacità anche in una partita difficilissima come quella di Carrara e sembra aver convinto l’allenatore a dargli un’occasione dal primo minuto con la Cremonese.
Il 1° maggio sarà una partita molto complicata, anche dal punto di vista della pressione. Akinsanmiro, però, ha dalla sua una grande vivacità e anche un po’ di incoscienza dettata dai suoi appena 19 anni. La sua leggerezza può essere un’arma a favore di una Sampdoria troppo spesso bloccata dal peso di dover far risultato.
Sampdoria-Cremonese, l’occasione di Akinsanmiro
Verso Sampdoria-Cremonese, Alberico Evani punta su Ebenezer Akinsanmiro. Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Evani conferma il 4-4-2: ma c’è una novità. I dettagli
Il ballottaggio, scrive Il Secolo XIX, è con Leonardo Benedetti. Con la Carrarese non ha inciso, ma con il Cittadella ha fatto una buona partita ed è visto bene da Evani. Servirà la rifinitura per capire chi tra i due giocherà nel 4-4-2 con cui l’allenatore ridisegnerà la squadra dopo il k.o. del 25 aprile.
Per Akinsanmiro dovrebbero essere le ultime quattro partite con la Sampdoria. I blucerchiati hanno un diritto di riscatto dall’Inter di 2,5 milioni, ma i nerazzurri, con appena 300.000 euro, possono riportarlo a Milano. E, di certo, non se lo faranno scappare.