L’allenatore della Sampdoria Alberico Evani, in vista della sfida interna contro la Cremonese, ha parlato delle condizioni di Cragno e Vieira…
La Sampdoria deve a tutti i costi evitare l’incubo Serie C, i genovesi si sono complicati la vita da soli perdendo partite su partite e facendo collezione di allenatori e giocatori che non sono stati utili alla causa blucerchiata. Con l’arrivo di Alberico Evani si proverà a ripartire da zero, senza dimenticare che l’obiettivo della salvezza è imprescindibile.
Il tecnico della Sampdoria Alberico Evani nella consueta conferenza stampa di vigilia ha rilasciato alcune dichiarazioni per la sfida contro la Cremonese. Ecco un estratto relativo alle condizioni fisiche di Alessio Cragno e Ronaldo Vieira:
Cragno ieri (29 aprile, ndr) si è allenato e non dovrebbe esserci problema. Vieira ha questo fastidio che si porta dietro da tempo e proprio per la sua generosità non si è mai tirato indietro, anche a Carrara ha preso una botta sulla caviglia dolorante ieri non si è allenato oggi vediamo
A Genova ci si gioca moltissimo
Verso Sampdoria-Cremonese, Alberico Evani: Cragno ci sarà, Vieira invece…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia se la ride per il goal di Torregrossa. Poi cancella il post…
La gara contro la Cremonese sarà molto importante, anche per gli incroci degli avversari. La Sampdoria però dovrà prima di tutto fare tre punti contro i grigiorossi, solo dopo i risultati dei rivali potranno essere presi in considerazione, il compito è difficile ma a questo punto fare calcoli potrebbe essere molto complicato (oltre che controproducente).