La sfida del Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria e Cremonese sarà diretta dall’arbitro Matteo Marchetti, il precedente con i blucerchiati…
La Sampdoria nella prossima giornata di Serie B ospiterà allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Cremonese, la sfida è in programma giovedì 1 maggio alle ore 15:00. I genovesi proveranno ad avere ragione die lombardi, considerando anche che all’andata allo Zini la sfida si concluse sul punteggio di 1-1.
I blucerchiati cercano riscatto a Genova contro la Cremonese, i ragazzi di Alberico Evani hanno perso un’importante gara a Carrara e non possono permettersi altri passi falsi. L’obiettivo della salvezza non può essere sbagliato, anche perché un conto è non salire in Serie A e ben altro retrocedere in Lega Pro. E’ arrivata la designazione ufficiale per la 36^ giornata cadetta, per la sfida tra Sampdoria e Cremonese è stato scelto Matteo Marchetti.
La squadra arbitrale del Ferraris
Verso Sampdoria-Cremonese, al Luigi Ferraris dirige Matteo Marchetti: il precedente…
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, quattro pullman partiranno da Genova: info e prezzi
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Marchetti;
Assistenti: Bresmes – Palermo;
IV: Pizzi;
VAR: Abisso;
AVAR: Ayroldi.
Marchetti ha diretto la Sampdoria una sola volta, era la stagione 2021/2022 nella partita in casa del Cagliari vinta 3-1 dai sardi. Mentre con la Cremonese ci sono 7 precedenti con un bilancio di 5 pareggi e 2 sconfitte.