Arrivano buone notizie per la Sampdoria in vista della sfida contro il Cosenza, Andrea Pirlo recupera Fabio Depaoli, Estanislau Pedrola lo sarà a breve.
La Sampdoria si prepara per la ripresa del campionato, dove arriverà il Cosenza al Luigi Ferraris per la decima giornata del campionato di Serie B.
La Sampdoria è tornata al lavoro. Dopo un giorno e mezzo di pausa accordato nel fine settimana da mister Andrea Pirlo e staff i blucerchiati si sono rimessi in moto nel pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga di domenica con il Cosenza (ore 16.15).
Sampdoria, Pirlo recupera pezzi importanti
Verso Sampdoria-Cosenza, Pirlo recupera Depaoli, Pedrola non del tutto. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, primato nelle trasferte di Serie B. Il dato
Buone notizie per Andrea Pirlo, per il match contro il Cosenza potrà avere a disposizione Fabio Depaoli e molto probabilmente anche Estanislau Pedrola, due recuperi importantissimi per provare ad uscire dalla crisi.
Fabio Depaoli è rientrato in gruppo alla ripresa mentre Estanislau Pedrola ha effettuato una sessione individuale tra palestra e campo superiore.
Ancora assenti i nazionali Sebastiano Esposito, Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic. Domani, martedì, appuntamento mattutino per preparare al meglio la sfida contro il Cosenza.