Contro il Cosenza la Sampdoria potrebbe dover fare i conti con l’assenza di Melle Meulensteen, ancora alle prese con i postumi della botta al costato
Mentre sta terminando il calciomercato invernale, la Sampdoria deve anche prepareare la difficile e delicata sfida contro il Cosenza. I blucerchiati devono vincere obbligatoriamente perché, dopo tredici giornate senza successi, non sarebbe ammissibile steccare anche in questo scontro diretto per la salvezza.
Per Leonardo Semplici, che avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Giuseppe Sibilli, sono arrivate buone notizie da Giorgio Altare, che si è allenato sul campo, ma non da Melle Meulensteen, sempre più a rischio per la partita contro il Cosenza.
Sampdoria-Cosenza, tocca a Gerard Yepes
Verso Sampdoria-Cosenza, Melle Meulensteen a forte rischio. Chi gioca al suo posto?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole l’ultimo colpo: tutto su Fabio Abiuso
Il centrocampista olandese ha continuato a lavorare a parte insieme a Ebenezer Akinsanmiro che, però, a differenza sua, non pare a rischio e dovrebbe essere destinato a partire titolare al fianco di Remi Oudin dietro l’unica punta Mbaye Niang.
Meulensteen è sempre più in dubbio, come riporta Il Secolo XIX. La botta al costato fa ancora male e, a poco più di un giorno dalla partita, cresce la possibilità che possa dare forfait, con Gerard Yepes pronto a giocare al suo posto. Da decidere, invece, il partner dello spagnolo, dato che Alessandro Bellemo, insieme a Lorenzo Venuti e Marco Curto, sarà squaificato.