Fabio Depaoli continua ad allenarsi con il gruppo e, dopo un mese, dovrebbe tornare titolare in Sampdoria-Cosenza: probabile impiego in attacco
Diventa sempre più difficile vedere Estanis Pedrola in campo in Sampdoria-Cosenza. Le speranze per lo spagnolo sono ridotte, anche perché continua a non allenarsi con il gruppo. Sono in netta crescita, invece, le quotazioni di Fabio Depaoli, uscito dal campo al 56′ della sfida con il Parma dello scorso 24 settembre.
L’esterno che, nelle prime sei partite con Andrea Pirlo è sempre partito titolare, ha dovuto saltare le partite con Como, Catanzaro e Ascoli creando non poche difficoltà al tecnico. Che, dopo un mese, si prepara ad averlo di nuovo tra i titolari dopo la lesione di primo grado al soleo del polpaccio sinistro.
Sampdoria-Cosenza, Depaoli nel tridente?
Verso Sampdoria-Cosenza, Fabio Depaoli torna titolare? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastian Frey: Stankovic? Se uno crede alle favole…
Nelle prime sei partite Depaoli ha fatto tre volte l’ala destra – contro Ternana, Pisa e Parma – due volte la mezzala – con Venezia e Cremonese – e una volta il terzino destro – con il Cittadella a causa delle non perfette condizioni di Petar Stojanovic. Data l’emergenza, però, lo sloveno ci sarà e allora Depaoli dovrebbe andare nel tridente offensivo.
Nelle gare in cui è stato schierato è sempre risultato tra i migliori e Pirlo ha, dunque, tutte le intenzioni di metterlo subito in campo con il Cosenza. Anche perché, con l’assenza di Pedrola, mancano le alternative per quanto riguarda gli esterni offensivi.