Contro il Cosenza Andrea Pirlo recupera Estanis Pedrola: l’esterno della Sampdoria si è allenato con il gruppo e sarà tra i disponibili
Contro il Cosenza la Sampdoria deve vincere. Al Luigi Ferraris i blucerchiati non trovano i tre punti dal 19 marzo (Sampdoria-Hellas Verona 3-1) e, in una situazione di classifica pessima, con il penultimo posto e soli quattro punti fatti, devono cercare di sfatare questo tabù. Con un’arma in più dalla panchina.
Andrea Pirlo, infatti, può sorridere per le condizioni di Estanis Pedrola, che è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo la lesione al bicipite femorale destro accusata nel primo tempo della sfida con il Catanzaro del 1° ottobre. Lo spagnolo ha lavorato duramente per esserci, sfruttando la sosta per le Nazionali.
Sampdoria-Cosenza, Pedrola in panchina
Verso Sampdoria-Cosenza, Andrea Pirlo non vuole rischiare Pedrola ma…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, Ghilardi a parte per due giorni. Ci sarà?
Pedrola con il Cosenza sarà tra i convocati. Lo spagnolo, tre goal in otto partite, andrà in panchina e sarà pronto a subentrare. Pirlo non vuole rischiarlo dal primo minuto, ma avere un esterno come il classe 2003 tra i subentranti può essere davvero un’arma per cambiare la partita.
Estanis ha lavorato per esserci e ci sarà. Con il Cosenza, dopo aver saltato solo l’Ascoli, è pronto a rimettersi la maglia blucerchiata e tornare a far cantare i tifosi, che aspettano il ritorno dell’uomo della Sampdoria migliore di questo inizio di campionato.