La Sampdoria si prepara a giocare in Coppa Italia contro il Como al Ferraris, La Sud piena e per la Gabbia pochi tagliandi…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Como al Ferraris per l’esordio stagionale. Come la scorsa annata si parte prima con la Coppa Italia (fu il Sudtirol l’avversario 12 mesi fa sempre a Genova), per poi passare al campionato. Andrea Pirlo sta preparando gli ultimi dettagli a Bogliasco per cercare l’impresa, ossia eliminare una squadra di Serie A.
Infatti i blucerchiati, nonostante il bellissimo mercato, pagano il fatto della differenza di categoria. Il Como è una neopromossa e potrebbe, come i liguri, aver bisogno di tempo per permettere a tutti i calciatori di conoscersi. Motivo per cui alla fine le due formazioni potrebbero avere le medesime difficoltà. Nel frattempo per, la cosa certa, è che il pubblico di Genova ha riposto presente polverizzando i biglietti in vendita.
Cornice da Serie A per l’esordio dei blucerchiati in coppa
Verso Sampdoria-Como, La Sud è piena, la Gabbia quasi. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini torna in Serie A? Il club
La Sud è esaurita e anche il settore ospiti sta andando in quella direzione. Motivo per cui il pubblico blucerchiato continua con la sua splendida vicinanza alla squadra e il calciomercato di questa estate se lo meritano assolutamente. Dopo aver dovuto sopportare la fine tragicomica della gestione Ferrero e un avvio di quella Manfredi ovviamente influenzata dagli strascichi lasciata dal Viperetta.