Fabio Depaoli, dopo tre partite, i candida a un posto da titolare in Sampdoria-Como: possibile il suo impiego in mezzo al campo
A due giorni dalla partita con il Como, la squadra più in forma della Serie B con cinque vittorie consecutive, la Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco agli ordini di Andrea Pirlo. Che ha perso Antonio Barreca, ma che sta recuperando a pieno Estanis Pedrola, Sebastiano Esposito e non solo.
Stando all’edizione genovese de La Repubblica, infatti, contro il Como dovrebbe rivedersi in mezzo al campo Fabio Depaoli. L’esterno, che ha compiuto 27 anni il 24 aprile, venendo festeggiato molto dai compagni sui social, potrebbe tornare titolare dopo tre partite in cui è partito dalla panchina.
Sampdoria-Como, Depaoli mezzala?
Verso Sampdoria-Como, Fabio Depaoli torna dall’inizio? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Sebastiano Esposito? Il piano di Beppe Marotta
Contro lo Spezia era dato titolare, ma la gastrointerite che ha colpito quasi mezza squadra non gli ha consentito di scendere in campo neanche a gara in corso. E così, a distanza di quasi un mese da Sampdoria-Ternana, dove ha giocato come esterno destro del 3-5-2, è pronto a partire dal primo minuto. In che ruolo?
Secondo quanto riporta il quotidiano, Depaoli potrebbe giocare in mezzo al campo. Che sia difesa a tre o a quattro, Fabio dovrebbe fare la mezzala. O nel 4-3-2-1 o nel 3-5-2 con Petar Stojanovic esterno a tutta fascia, come accaduto l’ultima volta in casa del Bari.