Da Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito passa una parte di speranza-playoff per la Sampdoria: i due, però, sono destinati alla panchina anche con il Como
Dopo tre partite senza vittoria, la Sampdoria ha un impegno molto complicato contro il Como, che viene da cinque successi consecutivi e non ha intenzione di fermare la sua rincorsa al Parma capolista e, al momento, distante solo tre punti.
I blucerchiati vengono da un goal subito in due partite, ma anche da zero fatti. E proprio alle difficoltà offensive Pirlo dovrà ovviare, contando sui miglioramenti di Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito, che hanno giocato insieme venti minuti al Picco di La Spezia, ma che non sono ancora pronti per partire dall’inizio. Sicuramente non Sebastiano, che non giocava da un mese e mezzo (ultima apparizione 4 marzo contro l’Ascoli).
Sampdoria, Esposito e Pedrola migliorano, ma con il Como…
Verso Sampdoria-Como, Esposito e Pedrola ancora in panchina? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, attaccanti in crisi? Senza De Luca ultimo goal a febbraio. I numeri
Pedrola è alla terza partita a subentrante, ma, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non è ancora pronto per fare il titolare. Sicuramente, però, aumenteranno entrambi i minutaggi. La Sampdoria ha bisogno anche e soprattutto di loro per restare all’ottavo posto e, magari, ambire al settimo, occupato dal Brescia con 46 punti, uno in più dei blucerchiati.
Non saranno titolari – spazio a Fabio Borini e uno tra Agustin Alvarez e Valerio Verre – ma saranno le armi dalla panchina. Con, magari, la partita con il Lecco nel mirino per essere nell’undici iniziale.