Si avvicina la sfida di campionato tra la Sampdoria e il Como, Cesc Fabregas dovrà valutare le condizioni degli ultimi arrivati.
Siamo entrati nella settimana che porterà alla sfida di Coppa Italia dove si affronteranno al Luigi Ferraris la Sampdoria di Andrea Pirlo e il Como di Cesc Fabregas. Una sfida importante tra due delle squadre che stanno di più investendo sul mercato, dove la Sampdoria ha concluso 10 nuovi acquisti invece il Como ne ha chiusi 11.
Sfida dal sapore di Serie A, dove il Como ci è appena salito e sta costruendo una squadra in grado di poter lottare per mantenere la categoria e non solo, mentre la Sampdoria vuole tornarci il primo possibile.
Verso Sampdoria-Como, sfida tra due campioni: Pirlo contro Fabregas
Verso Sampdoria-Como, Cesc Fabregas valuta due titolari. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ertijon Gega può andare in Serie C. Le possibili destinazioni
Il Como arriva a questa sfida, dopo il pareggio a reti inviolate dello scorso fine settimana contro il Wolfsburg, partita che ha dato buone indicazioni al tecnico Cesc Fabregas che modulo 4-2-3-1 con punta Cutrone supportato da Verdi, Strefezza e Da Cunha, in mezzo al campo la nuova coppia formata da Braunoder e Mazzitelli.
Il tecnico spagnolo dovrà valutare le condizioni degli ultimi arrivati per capire se potranno subito essere della partita oppure servirà tempo per vederli in campo.



