Lo staff medico della Sampdoria valuterà le condizioni di Valerio Verre e Manuel De Luca in vista della partita con il Cittadella
La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco dopo due giorni di riposo. Andrea Pirlo ha fissato la seduta per oggi (martedì 12 settembre, ndr) pomeriggio e spera di poter recuperare almeno due elementi in vista della partita con il Cittadella di lunedì 18 settembre (calcio di inizio alle 20:30).
Non dovrebbero essere della partita Alex Ferrari e Leonardo Benedetti, mentre rimangono da valutare le condizioni di Manuel De Luca e Valerio Verre. Il primo è uscito a fine primo tempo della partita con il Venezia, l’unica giocata da titolare finora, mentre il secondo ha accusato qualche problema in allenamento.
Sampdoria-Cittadella, più Verre di De Luca
Verso Sampdoria-Cittadella, Verre e De Luca da valutare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kasami in campo con il Cittadella? Le ultime
Pirlo e il suo staff valuteranno le condizioni durante questa settimana. De Luca, a prescindere, non dovrebbe partire titolare, con Antonino La Gumina e Sebastiano Esposito che spingono per una maglia al centro del tridente e l’opzione Fabio Borini da non scartare.
Verre, invece, ha giocato tutte le partite dal primo minuto. E’ il numero 10 e Pirlo fa molto affidamento su di lui. In campionato è stato sostituito solo all’87’ della partita con la Cremonese, rimanendo in campo fino alla fine in tutte le altre. Ha firmato un assist con il Venezia e il suo recupero sarà importante per dare creatività e qualità al centrocampo.