Rosario Abisso è l’arbitro designato per dare il fischio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Cittadella al Luigi Ferraris di Genova…
La Sampdoria è finita in un vortice di brutti risultati, prestazioni opache e scarsa concretezza hanno contribuito a far scivolare la squadra ligure nelle ultime posizioni della Serie B. Contro il Cittadella al Ferraris servirà un approccio ben diverso da quello visto negli ultimi mesi, da adesso in poi si vedrà di che pasta è fatta la squadra.
E’ arrivata la designazione arbitrale della sfida del Luigi Ferraris tra liguri e veneti, sarà Rosario Abisso a dare il fischio d’inizio a Genova. Sarà anche la prima per il nuovo tecnico della Sampdoria Alberico Evani, il quale è il quarto allenatore della stagione dopo Andrea Pirlo, Andrea Sottil e Leonardo Semplici.
La squadra arbitrale al completo
Verso Sampdoria-Cittadella, Rosario Abisso torna al Luigi Ferraris: i precedenti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, i prezzi dei biglietti per la prima al Luigi Ferraris di Alberico Evani
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Abisso;
Assistenti: L. Rossini e Luciani;
IV: Rinaldi;
VAR: Meraviglia;
AVAR: Muto.
Rosario Abisso ha incrociato la Sampdoria 8 volte, con un bilancio di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo successo è datato 1 dicembre 2018 quando i blucerchiati si imposero 4-1 contro il Bologna in Serie A al Luigi Ferraris. In Serie B invece un solo precedente: Frosinone-Sampdoria 2-2. Guardando invece solo le sfide dirette a Genova il bilancio è di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.