Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Cittadella, esordio per Kasami: dal primo minuto?
    News

    Verso Sampdoria-Cittadella, esordio per Kasami: dal primo minuto?

    Ci sono poche possibilità che Pajtim Kasami esordisca dal primo minuto in Sampdoria-Cittadella, più facile vederlo entrare a gara in corso
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Settembre 2023Updated:18 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Kasami tifosi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ci sono poche possibilità che Pajtim Kasami esordisca dal primo minuto in Sampdoria-Cittadella, più facile vederlo entrare a gara in corso

    Pajtim Kasami, dopo il provino a Bogliasco, ha firmato il suo contratto annuale con la Sampdoria. I blucerchiati hanno scelto lui per rinforzare la mediana dopo l’infortunio di Leonardo Benedetti, che dovrà operarsi al ginocchio per un intervento di pulizia per rimediare a un’infiammazione che lo tiene fermo da un mese.

    Kasami si è allenato con il gruppo e con Pirlo. L’anno scorso all’Olympiacos, però, ha giocato appena 17 partite e non ha ancora il ritmo-partita dei compagni che, per la maggior parte, sono reduci da quattro impegni di campionato e uno di Coppa Italia ad agosto contro il Sudtirol.

    Sampdoria-Cittadella, Kasami a gara in corso

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Sampdoria-Cittadella, esordio per Kasami: dal primo minuto?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, salary cap: Radrizzani costretto a fare una fideiussione. La cifra

    In questi giorni si è parlato molto di un possibile impiego già dal primo minuto del centrocampista svizzero contro il Cittadella. La partita di lunedì 18 settembre – al Luigi Ferraris, alle 20:30 – è molto importante per la Sampdoria, che vuole vincere la prima gara in casa della stagione, e, per questo Andrea Pirlo sta valutando con attenzione la possibile formazione.

    E, difficilmente, Kasami farà parte dell’undici titolare. Il centrocampista in allenamento ha dato buone sensazioni che, infatti, hanno convinto la Sampdoria a puntare su di lui, ma, probabilmente, è ancora presto per pensare di farlo partire dall’inizio. Più facile vederlo a gara in corso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    VIDEO – Sampdoria-Virtus Entella, Gregucci e Foti si fermano ancora: pioggia di fischi al Luigi Ferraris

    16 Gennaio 2026

    Sampdoria-Virtus Entella, la delusione di Angelo Gregucci: basta prendere goal evitabili. L’ora delle parole è finita…

    16 Gennaio 2026
    Sampdoria Gregucci Brunori Coda

    Sampdoria, Angelo Gregucci: Brunori-Coda? C’è da lavorare e migliorare…

    16 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Gilardino, Durosinmi esordio super, ma tutto il gruppo merita applausi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-16
    • Calcio: Palladino, nel 1/o tempo ci è mancato lo spirito giusto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-16
    • Serie A: pari tra Pisa e Atalanta, ma recriminano i toscani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-16
    • Pisa-Atalanta 1-1, Durosinmi risponde a Krstovic
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-16
    • Serie A: Pisa-Atalanta termina 1-1 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.