skip to Main Content

Verso Sampdoria-Cittadella, allenamento anche lunedì mattina? Ecco perché

di Matteo Palmisano
Sampdoria Pirlo Giovani Parma Probabile Formazione

Andrea Pirlo potrebbe pensare a un allenamento anche lunedì mattina in vista di Sampdoria-Cittadella, in programma alle 20:30 al Ferraris

Mancano ancora due giorni a Sampdoria-Cittadella Andrea Pirlo deve sciogliere ancora alcuni dubbi di formazione. I blucerchiati sono alle prese con diversi infortuni. Ci sono quelli più gravi di Alex Ferrari Leonardo Benedetti, ma anche i problemi di Sebastiano Esposito Manuel De Luca, che potrebbero saltare la partita del Luigi Ferraris.

Il tecnico pensa alle varie soluzioni. Dall’impiego di Antonino La Gumina a quello di Fabio Borini come falso nove, con l’avanzamento di Fabio Depaoli nel ruolo di ala destra e lo spostamento di Estanis Pedrola a sinistra. In più Pirlo starebbe pensando a un’altra soluzione per sciogliere i dubbi.

Sampdoria-Cittadella, Pirlo deve sciogliere i dubbi di formazione

Verso Sampdoria-Cittadella, allenamento anche lunedì mattina? Ecco perché

LEGGI ANCHE Sampdoria, salary cap: Radrizzani costretto a fare una fideiussione. La cifra

Da qui a lunedì la Sampdoria potrebbe fare ancora tre sedute di allenamento. Due, quelle di oggi (sabato 16 settembre, ndr) e di domenica dovrebbero essere certe, mentre una è in forse. Pirlo starebbe infatti pensando a una sgambata lunedì mattina, nel giorno della partita, per sciogliere gli ultimi dubbi sulle condizioni fisiche dei calciatori in dubbio.

Da qui a lunedì, dunque, il borsino dei titolari potrebbe cambiare nuovamente. Ci sono diverse certezze, ma anche molti dubbi, che non riguardano solo l’attacco. In difesa, infatti, Facundo Gonzalez spinge per una maglia da titolare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!