In vista della sfida tra Sampdoria e Cittadella, Alberico Evani farà affidamento su Giorgio Altare che ha un feeling importante.
Alberico Evani farà il suo debutto sulla panchina della Sampdoria nella sfida del Luigi Ferraris contro il Cittadella, una sfida subito decisa ed importante per il neo tecnico blucerchiato in uno scontro diretto per la salvezza. La prima delle sei finali che attendo la Sampdoria inizierà davanti ai propri tifosi che proveranno a spingere la squadra verso alla vittoria.
Una vittoria che manca da troppo, dallo scorso 8 febbraio quando i blucerchiati di Leonardo Semplici si imposero per 1 a 0 sul Modena grazie al goal di M’Baye Niang, da allora tre sconfitte e quattro pareggi.
Sampdoria, Alberico Evani sceglie la difesa a quattro: con Giorgio Altare c’è Curto
Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani si affida al talismano Giorgio Altare. Il dato
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, Sampdoria e Genoa a supporto di Cds per il progetto di restyling. Il comunicato
Per la sua prima partita da allenatore blucerchiato, mister Evani farà affidamento su Giorgio Altare, il difensore ha un bel feeling contro il Cittadella, in cinque confronti ha ottenuto tre vittorie e due pareggi realizzando anche un assist decisivo. Senza capitan Bartosz Bereszyński l’ex difensore del Venezia potrebbe tornare anche a vestire la fascia di capitano, molto dipenderà da chi manderà in campo il tecnico blucerchiato.