Per la sfida tra Sampdoria e Cittadella, Alberico Evani secondo le quote dei bookmakers è favorito per portarsi a casa i tre punti.
Sabato mister Alberico Evani e il suo staff faranno l’esordio sulla panchina della Sampdoria, in una delle sfide più importanti del campionato. Al Luigi Ferraris andrà in scena, lo scontro diretto tra i blucerchiati e il Cittadella, due squadra distanti tre punti in classifica, che si giocano la salvezza.
Una Sampdoria che arriva a questa delicata sfida, da due sconfitte consecutive contro Frosinone e Spezia che sono costate care al tecnico Leonardo Semplici sollevato dall’incarico. Il Cittadella è reduce da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro giornate.
Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani pronto al debutto al Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani debutterà con una vittoria? Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Intelligenza Artificiale sicura: Alberico Evani farà un miracolo. La classifica finale
Proprio in vista della sfida del Luigi Ferraris, i bookmakers danno come favoriti i blucerchiati di Alberico Evani. La vittoria della Sampdoria è data da 1.60 di Betfair, Snai e Lottomatica a 1.70 di Netbet. Il pareggio invece va dai 3.55 di NetBet ai 3.75 di 888sport.it. La vittoria esterna del Cittadella invece viene data da 4.90 di Leo Vegas al 6.00 di Bet365.
La corsa della Sampdoria per arrivare alla salvezza inizierà nella sfida di sabato, prima delle sei finali che attendono mister Evani e i ragazzi. Servirà tirare fuori quel qualcosa in più che è mancato fin qui per conquistare una salvezza che è fondamentale anche in chiave futura.