Sampdoria e Cesena si affronteranno al rientro dalla sosta, nel frattempo le cifre dei due bilanci riportate da Transfermarkt sono chiare…
La Sampdoria si prepara a Bogliasco per farsi trovare pronta a sfidare il Cesena al rientro dalla sosta, il club genovese ha vissuto un’estate tra riduzione del monte stipendi e trattative in entrata/uscita fino all’ultimo istante. Jesper Fredberg e Andrea Mancini non sono riusciti a completare la rosa a disposizione di Massimo Donati, adesso però (almeno fino a gennaio) parlerà solo il rettangolo verde.
Transfermarkt ha stilato la classifica cadetta del mercato, tra spese totali, entrate e uscite. Quello che balza all’occhio è che la Sampdoria è seconda dietro al Venezia, ma anche che guardando il saldo totale è la peggiore squadra della Serie B con un passivo di 7,18 milioni di euro.
I numeri delle squadre cadette
Verso Sampdoria-Cesena, Transfermarkt: due bilanci opposti. Le cifre
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi contro l’algoritmo di Jesper Fredberg: tutti i commenti
Ecco invece i numeri di Sampdoria e Cesena a confronto, considerando che le due formazioni si affronteranno al Ferraris al rientro dalla sosta delle nazionali. I bianconeri hanno chiuso in attivo di 2,2 milioni di euro, inoltre la scorsa annata col 7° posto al termine della stagione regolare i romagnoli hanno anche disputato i play-off.