Massimo Donati mischia le carte in vista di Sampdoria-Cesena: tanti esperimenti in vista di una partita già crocevia della stagione
Che Sampdoria si vedrà contro il Cesena? Massimo Donati ha mischiato le carte nell’allenamento a Bogliasco di giovedì 11 settembre. Come riporta Il Secolo XIX, il tecnico ha voluto provare diversi giocatori nel potenziale undici titolari. Una cosa già fatta anche in precedenza e che serve per tenere tutti (o quasi) i componenti della rosa sugli attenti.
A sinistra dovrebbe giocare Nikolas Ioannou, ma sono stati provati anche Simone Giordano e addirittura Victor Narro, testato poi anche come seconda punta insieme sia a Massimo Coda che a Marvin Cuni. A sinsitra alternanza tra Luigi Cherubini ed Estanis Pedrola, rimasto a lavorare a Bogliasco e che ha voglia di giocarsi le sue carte dal primo minuto.
Sampdoria-Cesena, le possibili scelte di Donati

Liam Henderson-Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Cesena, tanti esperimenti per Massimo Donati: ma chi gioca? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Alex Ferrari a rischio: esordio per Dennis Hadzikadunic?
Un altro possibile ballottaggio è a destra, tra Fabio Depaoli e Leonardo Benedetti, con il terzino destro che dovrebbe essere ancora Lorenzo Venuti. Lui, come Massimo Coda, Alessandro Pio Ricio, Liam Henderson e Oliver Abildgaard, dovrebbe avere la certezza della titolarità.
Tanti giocatori provati – incluso Antonin Barak – e tanti esperimenti, sempre con al centro la difesa a 4, da cui Donati dovrebbe partire anche contro il Cesena. Dubbi, infine, sull’altro centrale: Alex Ferrari è a rischio, si giocano un posto Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic.