La Sampdoria di Massimo Donati si prepara ad affrontare il Cesena di Michele Mignani, Cristian Shpendi se la dovrà vedere anche contro Massimo Coda…
La Sampdoria lavora al centro sportivo Mugnaini per arrivare al meglio alla sfida contro il Cesena. Massimo Donati ha ritrovato Simone Pafundi e Federico Cherubini dopo gli impegni della nazionale, e proverà a conquistare i primi punti del campionato blucerchiato. Dopo 2 giornate i blucerchiati, come il Pescara, sono ancora fermi a quota 0 in classifica.
Il Cesena arriva alla gara del Ferraris senza indisponibili, mentre Massimo Donati dovrà fare a meno di Giorgio Altare, Simone Romagnoli, Stefano Girelli, Alex Ferrari, Andrei Coubis. Michele Mignani si gode il momento d’oro di Cristian Shpendi: 2 reti in altrettante giornate cadette. Inoltre il classe 2003 nella sosta ha anche esordito con la nazionale albanese, nei 45′ giocati però non è arrivato il goal.
Le mosse del tecnico bianconero
Verso Sampdoria-Cesena, Michele Mignani punta tutto su Cristian Shpendi: la probabile formazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, nuovo ruolo per Antonin Barak: la scelta di Massimo Donati
Ecco la probabile formazione di Michele Mignani per la sfida del Luigi Ferraris di Genova:
CESENA (3-5-2): Klinsmann, Ciofi, Zaro, Mangraviti, Ciervo, Bisoli, Berti, Bastoni, Frabotta, Shpendi, Blesa.
La coppia Shpendi-Blesa ha dimostrato una grande efficacia in zona-goal, in due hanno segnato 3 reti (2 per il primo e 1 per il secondo). Contro il Pescara in trasferta hanno timbrato entrambi il cartellino, cosa che vorranno ripetere al Luigi Ferraris di Genova.