In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena, Michele Mignani ha le idee chiare: esordio dal primo minuto di Michele Castagnetti
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali tornerà il campionato dove la Sampdoria ospiterà in casa il Cesena per provare a riscattare le due sconfitte arrivate nelle prime due giornate di campionato. Una Sampdoria che dovrà mettere in campo qualcosa di nuovo per conquistare la prima vittoria in questa stagione contro la prima della classe. Il Cesena ha 4 punti dopo le prime due partite e si trova al primo posto in classifica a parimerito con Palermo, Monza, Carrarese, Venezia, Frosinone, Modena e Sudtirol.
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati sfida Mignani primo della classe
Verso Sampdoria-Cesena, Michele Mignani ha già le idee chiare. Le possibili scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Francesco Pedone chiude con una sconfitta il precampionato
Per la sfida contro la Sampdoria, come riferisce Il Resto Del Carlino, il tecnico dei bianconeri Michele Mignani sembra avere le idee già piuttosto chiare su quali giocatori fare affidamento. Soprattutto a centrocampo dove il tecnico è intenzionato a lanciare dal primo minuto Michele Castagnetti arrivato dalla Cremonese nell’ultima sessione di calciomercato.
Dopo aver assistito alla partita contro la Virtus Entella dalla tribuna il centrocampista classe 1989 è pronto a prendersi la maglia da titolare del Cesena.