Sampdoria e Cesena si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il bomber blucerchiato Massimo Coda proverà a sfatare il tabù…
La Sampdoria è pronta alla sfida interna contro il Cesena, Massimo Donati a Bogliasco ha provato a cambiare modulo e interpreti visti i risultati delle prime 3 uscite. Mentre il Cesena capolista proverà a fare lo scherzetto ai genovesi davanti al proprio pubblico, l’uomo più atteso per i liguri sarà sicuramente il Re dei Bomber cadetti Massimo Coda.
Il numero 9 blucerchiato, arrivato a quota 136 reti in Serie B (considerando solo la stagione regolare, play-off e play-out esclusi), non ha una grande familiarità col Luigi Ferraris. Infatti delle 10 reti segnate tra la scorsa (9) e questa (1) solo 2 sono arrivate nell’impianto genovese. In entrambi i casi, però, la squadra non ha vinto raccogliendo una sconfitta contro la Juve Stabia e un pareggio contro il Palermo.
Il bomber blucerchiato deve sentirsi a casa al Ferraris
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Coda tornerà a segnare al Ferraris? Il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, nuovo ruolo per Antonin Barak: la scelta di Massimo Donati
L’ultima volta che Massimo Coda ha segnato al Luigi Ferraris era contro il Palermo (8 marzo 2025), in quell’occasione il punteggio finale fu 1-1. Da allora sono arrivati 3 goal, 2 nella scorsa annata contro il Catanzaro e la Salernitana (play-out) e 1 in questa al Druso di Bolzano contro il Sudtirol.