Massimo Donati ha provato sia Luigi Cherubini che Estanis Pedrola da esterni mancini in vista di Sampdoria-Cesena: mentre Pafundi…
Contro il Cesena non si può sbagliare. La Sampdoria, dopo due sconfitte consecutive in campionato e l’eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia, non può permettersi un altro passo falso. Lo sanno i giocatori e lo sa Massimo Donati, che sta studiando la formazione migliore da schierare in occasione della sfida con i romagnoli di sabato 13 settembre.
Uno dei dubbi di formazione del tecnico è quello che riguarda l’ala sinistra. Estanis Pedrola si è allenato molto bene nelle ultime due settimane e ha lavorato per convincere il tecnico a dargli un’occasione e il suo momento potrebbe essere arrivato. Anche se Luigi Cherubini rappresenta una concorrenza importante.
Sampdoria-Cesena, Cherubini o Pedrola?

Liam Henderson-Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Cesena, Luigi Cherubini o Estanis Pedrola? Il dubbio di Donati e Pafundi…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Alex Ferrari a rischio: esordio per Dennis Hadzikadunic?
Rientrato dal doppio impegno con l’Under 21, l’ex Roma è stato provato tra i titolari nelle tante rotazioni di Donati. Il posto se lo giocano loro due, anche perché Simone Pafundi non è rientrato nemmeno nelle rotazioni. Non sembra, il talento classe 2006, al momento pronto per giocare dal primo minuto con la Sampdoria.
Le riserve verranno sciolte solo domani, anche se un’indicazione importante sui possibili titolari potrà arrivare dall’allenamento odierno. Pedrola scalda i motori e punta alla prima da titolare dopo aver fatto buoni spezzoni in questo avvio di stagione.