Gennaro Tutino è ancora alle prese con una sindrome influenzale che lo mette a serio rischio per Sampdoria-Cesena: difficile la sua presenza
Più passano i giorni più sembra difficile che Gennaro Tutino possa essere della partita contro il Cesena. L’attaccante della Sampdoria non si è mai allenato durante questa settimana a causa di una sindrome influenzale che lo ha costretto a stare ai box e, a un giorno dall’anticipo di venerdì 17 al Luigi Ferraris, rimane in forte, fortissimo dubbio.
Se salterà anche l’allenamento del giovedì, la sua assenza potrebbe essere data per certa. Potrà, nel caso, andare in panchina, ma sembra difficile che Leonardo Semplici possa schierarlo dal primo minuto senza allenamenti nelle gambe. Continua, così, la stagione difficile di Tutino.
Verso Sampdoria-Cesena, continua la stagione no di Tutino
Verso Sampdoria-Cesena, Gennaro Tutino sempre più a rischio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici recupera Depaoli ma non Tutino. Il report
Arrivato alla Sampdoria per 3,5 milioni (uno per il prestito, 2,5 per l’obbligo di riscatto che scatta al primo punto raccolto dal 1° febbraio in poi), Tutino non ha inciso come ci si sarebbe aspettato. Appena cinque goal in campionato in venti presenze e diverse prestazioni sotto tono, non certo all’altezza della numero 10 e dell’investimento fatto da Pietro Accardi per portarlo a Genova in estate.
Semplici aspetterà e valuterà le sue condizioni e, intanto, penserà alle alternative. Con Ebenezer Akinsanmiro, che ha interrotto anzitempo l’allenamento per un problema al piede, ed Estanis Pedrola possibili partner d’attacco di Massimo Coda, alla ricerca del settimo goal in campionato.