Si avvicina Sampdoria-Cesena, mister Michele Mignani ha stilato un programma ben preciso per la sfida del Luigi Ferraris di sabato.
La pausa per gli impegni delle nazionali si sta per concludere, questo weekend torna il campionato e torna a giocare la Sampdoria di Massimo Donati. Dopo due sconfitte nelle prime due partite di Serie Bkt, i blucerchiati proveranno a conquistare la prima vittoria nella sfida del Luigi Ferraris contro il Cesena di Michele Mignani.
Sfida tra la prima della classe (Cesena) e ultima della classe (Sampdoria) che sarà una delle gare più interessanti della terza giornata del campionato di Serie Bkt.
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati cerca punti contro Michele Mignani
Verso Sampdoria-Cesena, ecco come Michele Mignani prepara la sfida del Luigi Ferraris. Il programma
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Antonín Barák subito in campo? La scelta di Massimo Donati
Michele Mignani ha stilato un programma ben definito per arrivare preparati alla sfida in programma sabato 13 settembre al Luigi Ferraris. Allenamento singolo nella giornata di lunedì a porte aperte, doppia sessione martedì con entrambe le sedute a porte aperte. Poi si cambia da mercoledì fino a venerdì allenamento mattutino in programma per le ore 10.30 a porte chiuse per non scoprire le proprie carte.