In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena, a Bogliasco Massimo Donati ha indetto una doppia seduta: due rientri in gruppo.
Dopo alcuni giorni di riposo post sconfitta contro il Sudtirol e vista la pausa per gli impegni delle nazionali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi nella giornata di mercoledì con un allenamento pomeridiano. Nella giornata di odierna Massimo Donati e il suo staff hanno diretto una doppia seduta di allenamento per cominciare a fare sul serio in vista della sfida del prossimo 13 settembre contro il Cesena.
Al mattino, test da sforzo cardio-polmonare con il professor Adriano Di Paco per i calciatori non ancora presenti in rosa alla prima sessione di rilevamenti effettuata lo scorso luglio. Allenamento pomeridiano a base di attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle e allunghi per l’intero gruppo.
Verso Sampdoria-Cesena, Donati cerca il riscatto dopo le due sconfitte
Verso Sampdoria-Cesena, doppia seduta a Bogliasco: Massimo Donati ritrova due giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre può andare in Grecia: Bereszynski si avvicina al Palermo? La situazione
Allenamento a cui hanno preso parte anche Oliver Abildgaard che nella giornata di mercoledì aveva svolto allenamento differenziato e anche Stipe Vulikic assente in permesso sempre mercoledì. Assenti Simone Pafundi e Luigi Cherubini impegnati con la nazionale Under 21. Allenamento differenziato in palestra per Simone Romagnoli che continua il suo iter di recupero dopo il brutto infortunio della passata stagione. Nella giornata di venerdì ci sarà una sola sessione di allenamento al mattino.