In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena, Massimo Donati non ha intenzione di sostituire Simone Ghidotti, Gaetan Coucke andrà in panchina.
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Al Luigi Ferraris mister Massimo Donati e i ragazzi ospiteranno la capolista Cesena per la terza giornata del campionato di Serie Bkt.
Sfida già decisa per la Sampdoria e Massimo Donati che dopo due sconfitte nelle prime due giornate sono chiamati al riscatto. Il tecnico in caso di ennesimo risultato negativo potrebbe tornare in discussione.
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati cerca la prima vittoria
Verso Sampdoria-Cesena, chi tra Ghidotti e Coucke? La decisione di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Brescia, Massimo Cellino torna a parlare: vittima di una Sampdoria che non poteva retrocedere. Le parole
In questi ultimi giorni si è parlato della posizione di Simone Ghidotti che nelle prime due uscite non ha dato la sicurezza alla squadra. Per questo motivo si è parlato di una possibile alternanza con Gaetan Coucke portiere arrivato nell’ultima sessione di calciomercato.
Ma nonostante qualche indiscrezione, come riferisce Il Secolo XIX, Massimo Donati è orientato a confermare tra i pali Ghidotti. La scelta di Donati di puntare nuovamente su Ghidotti rappresenta una conferma di fiducia ma anche una sfida personale per il portiere italiano, chiamato a riscattarsi. Massimo Donati era stato chiaro già dall’inizio non era sua intenzione cambiare il portiere nemmeno in caso di errori.