Si avvicina Sampdoria-Cesena, Antonín Barák può essere l’arma in più di Massimo Donati, il tecnico sta valutando se schierarlo da titolare
La Sampdoria alla ripresa del campionato ospiterà al Luigi Ferraris il Cesena di Michele Mignani. Sfida tra l’ultima della classe (blucerchiati) e la prima (bianconeri), che sarà una della sfide più interessanti della terza giornata della Serie Bkt.
La Sampdoria dopo le due sconfitte nelle prime due partite dovrà cercare di mettere in campo qualcosa di diverso per cominciare a conquistare i primi punti della stagione. Per questo motivo, Massimo Donati potrebbe cambiare sia disposizione in campo sia elementi per provare ad uscire da questo trend negativo.
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati va a caccia della prima vittoria
Verso Sampdoria-Cesena, Antonín Barák subito in campo? La scelta di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Mango: non un grande mercato, avrei tenuto…
Una della sorprese di Massimo Donati per la sfida di sabato 13 settembre potrebbe essere Antonín Barák. Uno degli ultimi arrivati in casa Sampdoria potrebbe essere l’arma in più del tecnico per tornare a far punti e smuovere la classifica. L’ex Hellas Verona può essere un elemento in grado di fare la differenza nel campionato di Serie Bkt e Massimo Donati sta pensando di affidarsi a lui sulla trequarti per provare a creare più occasioni da goal.