Andrei Coubis è ancora alle prese con il fastidio muscolare: il centrale della Sampdoria in dubbio per il Cesena
L’avventura di Andrei Coubis con la maglia della Sampdoria non è iniziata nel migliore dei modi. Il difensore classe 2003, arrivato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 150.000 euro dal Milan, è giunto a Bogliasco negli ultimi giorni di mercato ed è già alle prese con un problema muscolare.
In occasione dell’allenamento di lunedì 8 settembre, Coubis ha accusato un fastidio muscolare, che lo ha fatto allenare a parte nella giornata di martedì. Non c’è molto ottimismo, quindi, circa la sua presenza, almeno in panchina, in occasione della partita con il Cesena di sabato 13 settembre alle ore 19:30 al Luigi Ferraris.
Sampdoria, Coubis out con il Cesena?
Verso Sampdoria-Cesena, Andrei Coubis non va neanche in panchina? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dennis Hadzikadunic non è in condizione. E così con il Cesena…
Come riporta Il Secolo XIX, nell’allenamento di mercoledì 10 settembre, Coubis ha corso in campo per una buona parte di tempo, ma per sabato non dovrebbe farcela. Potrebbe, addirittura, non figurare nemmeno in panchina, lasciando così Massimo Donati con Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic e Dennis Hadzikadunic come centrali a disposizione.
I primi due dovrebbero partire dal primo minuto, con Vulikic – non visto da Donati come titolare – e Hadzikadunic pronti, eventualmente, a subentrare. Un peccato per Coubis, che, a meno di novità degli ultimi giorni, dovrà rimandare l’appuntamento con la prima convocazione alla partita con il Monza del 20 ottobre.