Il popolo giallorosso prepara l’esodo verso Genova: restano poco più di 500 posti nel settore ospiti. Sold out molto probabile
Per Sampdoria-Catanzaro è prevista una grande atmosfera, con il Ferraris si prepara a vivere una giornata speciale. I tifosi blucerchiati sono pronti a riempire lo stadio e a dare vita alla grande coreografia organizzata per celebrare gli 80 anni della Sampdoria. Sarà uno spettacolo che coinvolgerà non solo La Sud ma tutto il Ferraris e che renderà ancora più elettrica l’attesa per il fischio d’inizio.
Ma anche dall’altra parte non mancherà il calore. Come riportato da La Nuova Calabria, Sono 1.108 i biglietti già venduti nel settore ospiti, che dispone complessivamente di 1.640 posti. Restano quindi poco più di 500 tagliandi e l’impressione è che la quota possa crescere ancora nelle prossime ore, fino ad arrivare al tutto esaurito.
Sampdoria-Catanzaro, più di 1100 biglietti venduti nel settore ospiti: si va verso il sold out

Verso Sampdoria-Catanzaro, settore ospiti sold out? Il dato sui biglietti venduti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, due assenze per Giorgio Gorgone. I nomi
A rendere ancora più bella l’atmosfera sarà anche il buon rapporto tra le due tifoserie, che da tempo caratterizza gli appuntamenti tra blucerchiati e giallorossi.
Da una parte il Ferraris pronto a vestirsi di blucerchiato per gli 80 anni, dall’altra un settore ospiti che si prepara a colorarsi di giallorosso. Sabato, prima ancora che a parlare sia il campo, saranno le due tifoserie a dare spettacolo.



