La Sampdoria riprende ad allenarsi subito a Bogliasco dopo il pareggio di Bari con vista sul Catanzaro, ancora solo terapie per Ferrari
Non c’è tempo da perdere in casa Sampdoria. Il campionato di Serie B non lascia tregua ed è in arrivo il primo turno infrasettimanale della stagione, che vedrà i blucerchiati impegnati al Luigi Ferraris contro il Catanzaro mercoledì 1° ottobre. Per cui, nonostante la squadra sia rientrata a Genova in nottata dopo la trasferta di Bari, Massimo Donati ha radunato i suoi calciatori in tarda mattinata a Bogliasco.
In programma, infatti, c’era una seduta di ripresa, dato che in vista del Catanzaro ci sono solamente altri due allenamenti per potersi preparare. Comunque il tecnico e il suo staff non hanno forzato troppo, programmando semplici attività di tra palestra e fisioterapie per i calciatori più impiegati al San Nicola di Bari. Mentre gli altri si sono allenati regolarmente.
Verso Sampdoria-Catanzaro, terapie per Ferrari e Pedrola
Verso Sampdoria-Catanzaro, ripresa immediata a Bogliasco: ancora terapie per Alex Ferrari. Il report
Ancora indisponibili restano Alex Ferrari ed Estanis Pedrola, che si sono sottoposti a terapie per via delle loro lesioni muscolari. Entrambi non potranno rispondere presente per le partite di questo turno infrasettimanale contro Catanzaro e Pescara.
I due sperano di poter tornare a disposizione dopo la sosta delle Nazionali, quando i blucerchiati affronteranno a Chiavari la Virtus Entella. Indisponibile anche Lorenzo Malanca che è rimasto a riposo dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro. La Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco nel pomeriggio di lunedì 29 settembre.