Col Catanzaro la Sampdoria potrebbe rinunciare a Kasami, il centrocampista macedone che piace a Pirlo
Uno dei grandi assenti della Sampdoria contro il Como nella sfida di ieri sera al Senigaglia è stato Pajtim Kasami. Il centrocampista macedone, unitosi come svincolato in questa stagione, è stato costretto a dare forfait causa un problema fisico che si è manifestato nell’ultimo allenamento prima della sfida coi lariani.
Assenza importante, la sua, che ha influito molto sulle scelte di gioco di Andrea Pirlo. Al contempo si stanno sollevando domande sulla sua disponibilità per la prossima sfida. Kasami è un elemento importante nelle gerarchie della Samp perché in poco tempo si è ritagliato un posto da titolare nella mediana blucerchiata.
Sampdoria, col Catanzaro possibile forfait di Kasami, ancora acciaccato
Verso Sampdoria-Catanzaro, Pirlo tenta il recupero di Kasami
LEGGI ANCHE Italia, la FIGC di Gravina vuole fare causa a Roberto Mancini
Ecco perché la sua assenza è stata una grave perdita per la squadra, anche se il Doria ha dovuto adattarsi alla situazione facendo debuttare al suo posto Stefano Girelli, che però non ha fatto per niente bene. Preoccupa dunque la natura dello stop di Kasami, peraltro non ancora chiara, perché ora c’è timore possa saltare anche la prossima gara interna col Catanzaro.
Il calendario della Serie B si sta infittendo, e la Sampdoria spera che Kasami possa recuperare al più presto per rimettere a disposizione la sua fisicità per la squadra. Il centrocampo doriano difatti è composto da tanti brevilinei – escluso Depaoli – che non possono dare quell’apporto fisico finora garantito solo dal macedone.