La sfida tra Sampdoria e Catanzaro sarà una partita significativa per Estanis Pedrola che proprio in questa sfida si fece male lo scorso anno.
Per la sfida tra Sampdoria e Catanzaro, Andrea Sottil potrebbe ancora stravolgere la formazione che scenderà in campo al Luigi Ferraris. In difesa non ci sarà Simone Romagnoli out per quasi tutta la stagione al suo posto debutto dal primo minuto per Alex Ferrari che scenderà in campo con tanto di fascia da capitano.
In attacco niente da fare per Massimo Coda che non ha recuperato, al suo posto seconda da titolare per Antonino La Gumina, con lui sicuri del posto Gennaro Tutino e Ebenezer Akinsanmiro. In dubbio invece Estanis Pedrola che potrebbe lasciare il posto a Leonardo Benedetti.
Verso Sampdoria-Catanzaro, Andrea Sottil punterà su Pedrola?
Verso Sampdoria-Catanzaro, partita speciale per Estanis Pedrola. Il motivo
LEGGI ANCHE Catanzaro, Fabio Caserta: Sampdoria in difficoltà? problemi loro, noi andremo per vincere
Vedremo dunque se Andrea Sottil dopo le parole pronunciate in conferenza se si affiderà dal primo minuto al talento spagnolo oppure per lui ci sarà spazio solo a partita in corso. Lo spagnolo contro il Palermo ha faticato molto ma stando fuori tanto tempo è normale che non è ancora al top della condizione.