La gara tra Sampdoria e Catanzaro sarà importantissima anche per il futuro di Massimo Donati, il quale deve evitare di emulare Andrea Pirlo…
La Sampdoria deve reagire dopo un avvio da incubo, la panchina di Massimo Donati è a rischio e le prossime due gare contro Catanzaro e Pescara saranno importantissime. La squadra non ha mai vinto una partita, ma nell’ultimo turno ha portato a casa il primo punto della stagione. La formazione ligure è sempre ultima, ma deve provare a uscire dai bassi fondi della cadetteria.
L’avvio di campionato dei blucerchiati ha visto la squadra genovese perdere le prime 2 gare interne, peggio di Donati ha fatto Andrea Pirlo. Il quale perse addirittura le prime 4, contro Pisa, Venezia, Cittadella e Catanzaro. Al momento il tecnico dei liguri lavora a Bogliasco per provare a uscire da questo brutto momento, ma è inevitabile che dalla Sampdoria ci si aspetti una reazione convincente.
Il cammino blucerchiato si sta complicando
Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati non deve fare come Andrea Pirlo. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
La Sampdoria di Andrea Pirlo nella stagione 2023/2024 alla fine riuscì ad arrivare al settimo posto, anche se poi venne eliminata dal Palermo al primo turno dei play-off. I tifosi e la squadra firmerebbero anche adesso per essere certi di disputare gli spareggi promozione, staremo a vedere se Massimo Donati riuscirà a portare la Sampdoria fuori dalla zona pericolosa.