La Sampdoria nel prossimo turno se la dovrà vedere contro il Catanzaro al Ferraris, Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker però saranno assenti sugli spalti…
La Sampdoria deve provare a uscire dalla crisi di risultati che la affligge, la formazione blucerchiata non ha ancora mai vinto così come il Catanzaro. I calabresi e i liguri inseguono il primo successo stagionali, ma la truppa di Alberto Aquilani è a quota 5 punti mentre quella di Massimo Donati è ferma a 1.
Il pareggio del San Nicola di Bari non cambiato le cose, ma la speranza è che rappresenti l’inizio di un percorso che porti la formazione blucerchiata a reagire sul campo. Al Ferraris il pubblico supporterà la squadra, ma il clima di contestazione che c’è nei confronti della proprietà rischia di deflagrare in caso di un risultato negativo.
La proprietà sceglie di non metterci la faccia
Verso Sampdoria-Catanzaro, Manfredi Tey e Walker assenti al Ferraris: paura di contestazioni? Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
In tal senso La Repubblica scrive che Joseph Tey, Natahn Walker e Matteo Manfredi non saranno presenti allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La loro assenza potrebbe essere letta come un segno per diminuire la tensione. Ma anche come un modo per evitare contestazioni in caso di sconfitta contro il Catanzaro. I tifosi blucerchiati hanno ribadito più volte che supporteranno la squadra, fermo restando il clima di tensione nei confronti della proprietà. Per la sfida contro il Catanzaro sugli spalti ci saranno Raffaele Fiorella, Jesper Fredberg e Andrea Mancini.