Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Catanzaro, le mosse di Alberto Aquilani: Federico Di Francesco titolare?
    News

    Verso Sampdoria-Catanzaro, le mosse di Alberto Aquilani: Federico Di Francesco titolare?

    Alberto Aquilani sta pensando alle mosse per il suo Catanzaro in vista della partita contro la Sampdoria: prima da titolare per Di Francesco?
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alberto Aquilani sta pensando alle mosse per il suo Catanzaro in vista della partita contro la Sampdoria: prima da titolare per Di Francesco?

    Il 1° ottobre al Luigi Ferraris arriva il Catanzaro. La Sampdoria cercherà la prima vittoria in campionato contro un avversario che, nelle ultime due stagioni, ha battuto solo una volta, all’ultima giornata del campionato 2023/24, grazie alla tripletta di Fabio Borini.

    Che avversario troveranno i blucerchiati? La squadra di Alberto Aquilani ha pareggiato tutte e cinque le partite di questo campionato e l’ultima l’ha agguantata nella ripresa contro la Juve Stabia. Da 0-2 a 2-2 grazie ai goal di Bruno Verrengia, subentrato nella ripresa, e di Pietro Iemmello. Una partita che proprio Aquilani ha ribaltato con i cambi.

    Catanzaro, le mosse anti-Sampdoria di Aquilani

    Verso Sampdoria-Catanzaro, le mosse di Alberto Aquilani: Federico Di Francesco titolare?

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati e Alberto Aquilani ancora senza vittorie. Il dato

    Sul 2-0 per la Juve Stabia, a inizio ripresa, il tecnico ha inserito Jacopo Petriccione, Federico Di Francesco e Bruno Verrengia, venendo ripagato dal difensore con il goal che ha riaperto la partita. Proprio da loro tre, in vista della partita contro la Sampdoria, Aquilani dovrebbe ripartire. Di Francesco, arrivato dal Palermo, sembra aver smaltito i problemi muscolari ed è pronto – come riporta Il Corriere dello Sport – per partire dall’inizioò

    Petriccione, Verrengia e Di Francesco potrebbero essere le notivà di formazione, con la Sampdoria che dovrà fare attenzione a Pietro Iemmello, autore, nel 3-3 del Ferraris dell’anno scorso, di una tripletta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Quagliarella Mancini

    Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella: ringrazio mister Roberto Mancini. Ecco il perchè

    24 Aprile 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Cesena-Sampdoria, Attilio Lombardo punta su Matteo Ricci, Abildgaard cambia ruolo? Tutte le scelte

    24 Aprile 2026
    Sampdoria Mancini Lombardo sfida Manfredi

    UFFICIALE – Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi si è dimesso. Ecco chi è il nuovo presidente

    24 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Giampaolo, 'commessi errori da matita rossa, ora si resetta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Calcio: Conte, 'tre punti fondamentali, ora aspettiamo gli altri'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Il Lens fa un solo punto a Brest, il Psg ha la chance di scappare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Serie A: Il Napoli strapazza la Cremonese e rinvia la festa scudetto dell'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Real fermato allo scadere dal Betis, Barcellona sempre più lontano
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.