Antonin Barak si è fermato durante l’allenamento verso Sampdoria-Catanzaro: si è toccato il ginocchio destro e poi ha ripreso la sessione
La Sampdoria continua a preparare la complicata partita contro il Catanzaro di mercoledì 1° ottobre. I blucerchiati, ultimi con un solo punto fatto, ospiteranno la squadra di Alberto Aquilani, che ha ottenuto cinque pareggi in altrettante giornate. Con Massimo Donati che potrebbe avere un dubbio legato alle condizioni di Antonin Barak.
Il centrocampista, partito dalla panchina contro il Bari, come riporta Il Secolo XIX, si è fermato durante la sessione del lunedì toccandosi il ginocchio destro. Ha poi ripreso normalmente, ma le sue condizioni potrebbero essere da monitorare nell’allenamento della vigilia di una partita che la Sampdoria vuole assolutamente vincere.
Sampdoria-Catanzaro, se Barak starà bene partirà dall’inizio?

Antonin Barák
LEGGI ANCHE Serie A, la rivelazione di Alessandro Barnaba: ho aiutato i Friedkin a comprare la Roma. Il retroscena
Barak non ha fatto bene nelle prime due da titolare – contro Cesena e Monza – sbagliando anche un rigore nella partita contro i brianzoli. Il suo innesto non ha dato, finora, quanto ci si sarebbe aspettato da un calciatore con la sua esperienza e con le sue qualità.
Se, alla fine, il piccolo fastidio si sarà rivelato solo momentaneo, come sembra, Barak potrebbe anche giocare dall’inizio. Al posto di Simone Pafundi alle spalle dell’unica punta. Davanti solito ballottaggio tra Marvin Cuni, titolare a Monza, e Massimo Coda.