Andrea La Mantia dovrà saltare per infortunio la trasferta del Catanzaro contro la Sampdoria, niente Luigi Ferraris per il classe ’91…
La Sampdoria deve capire cosa non sta funzionando in questo mesi di novembre, Sottil a ottobre sembrava aver trovato una certa continuità ma adesso le cose sono tornate quelle di inizio stagione. Squadra che fatica a reagire, concede troppo e si affida a giocate sporadiche o individuali e non di collettivo per provare ad arrivare al goal.
Il prossimo avversario sarà il Catanzaro, i giallorossi se la dovranno vedere contro i ragazzi di Andrea Sottil allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Le due formazioni sono appaiate in classifica, motivo per cui sarà un vero e proprio scontro diretto. Fabio Caserta, tecnico dei calabresi, però deve fare i conti con un assente inaspettato. Infatti Andrea La Mantia, che stava per recuperare da un infortunio, si è fermato ancora.
La situazione in casa giallorossa
Verso Sampdoria-Catanzaro, Fabio Caserta perde Andrea La Mantia: le condizioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Palermo-Sampdoria, Alessio Dionisi perde la testa e pure la panchina?
Andrea La Mantia si era fermato il 6 novembre, gli esami strumentali avevano evidenziato una distrazione di primo grado all’adduttore della gamba sinistra. Tanto che il bomber aveva saltato le partite contro Reggiana (10 novembre) e Mantova (23 novembre), l’attaccante classe ’91 era tornato ad allenarsi ma un altro problema lo ha costretto allo stop. Durante la seduta ha sentito tirare il polpaccio e ha interrotto la sessione.