Massimo Donati sta scigoliendo gli ultimi dubbi di formazione in vista di Sampdoria-Catanzaro: chi gioca in attacco?
Ancora qualche dubbio da sciogliere per Massimo Donati in vista dell’impegno contro il Catanzaro. Il tecnico della Sampdoria deve valutare con attenzione lo stato di forma dei suoi calciatori in vista di una partita molto importante che, insieme a quella con il Pescara, può già essere decisiva per il suo futuro e quello dei blucerchiati.
Tolta la porta – dove ci sarà Simone Ghidotti – e la difesa, dove le scelte sono obbligate, c’è qualche dubbio tra centrocampo e attacco. A sinistra Lorenzo Venuti è in vantaggio su Nikolas Ioannou, mentre, rispetto a Bari, potrebbero cambiare due dei tre uomini del tridente.
Sampdoria-Catanzaro, i dubbi di formazione: Barak torna titolare?
Verso Sampdoria-Catanzaro, Antonin Barak o Simone Pafundi? I ballottaggi di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Serie Bkt, pareggiano Bari e Spezia, vola il Frosinone: risultati e classifica
Nel 3-4-2-1 di Donati l’unico certo di un posto sembra essere, per Il Secolo XIX, Leonardo Benedetti. Per gli altri due posti c’è ancora qualche leggera indecisione. Massimo Coda e Antonin Barak sono in vantaggio, rispettivamente, su Marvin Cuni e Simone Pafundi.
Donati gli ha alternati molto negli ultimi due allenamenti, anche se i primi due sono favoriti per una maglia da titolare. Coda tornerebbe così dopo due partite iniziate fuori, mentre Barak cerca il riscatto dopo il rigore sbagliato a Monza. Certo, la panchina di Simone Pafundi, per quanto fatto vedere contro il Bari, sarebbe una mossa sorprendente…